Vai ai contenuti
lavorazioni


FX12


DESIGN ACCATTIVANTE

Il nuovo sistema di rivestimento per tetto e facciata FX.12 è unico nel suo genere per la sua struttura: grazie alle bordature irregolari longitudinali e trasversali si crea un gioco di luci e ombre a seconda dell’illuminazione

rendendo unica ogni opera/ogni rivestimento.
Questo effetto conferisce alle superfici un design particolarmente futuristico


UN PRODOTTO TECNICAMENTE STUDIATO ALLA PERFEZIONE
La bordatura non ha solo una funzione estetica ma anche funzionale: le doghe di rivestimento grazie alle bordature longitudinali e trasversali vengono irrigidite, donando una stabilità maggiore con lo stesso spessore di materiale.
In fase di produzione ogni singolo elemento viene piegato in modo diverso, senza un disegno ripetitivo risultando così un pezzo unico.

La tecnica dell’aggraffatura angolare conica è un altro elemento particolare di questo rivestimento che ha i seguenti effetti funzionali:
- Protegge dalla pioggia battente e dall‘umidità
- Assorbe le naturali dilatazioni del materiale
- Migliora le caratteristiche autopulenti delle facciate in alluminio



PREATIVITA' E VELOCITA NEL MONTAGGIO

Attraverso l’ulteriore piegatura dell’aggraffatura superiore l’elemento per coperture e facciate FX.12 risulta l’unico piccolo elemento PREFA che può essere posato senza le graffette.

Attraverso i fori prestampati, l’elemento può essere fissato direttamente al tavolato o alla sottostruttura. L’irregolarità delle giunzioni, estremamente importante perché la facciata abbia un buon risultato estetico, è garantita dai due formati disponibili.






MATERIALE
Il nuovo rivestimento FX.12 per coperture e facciate é disponibile in tutti i colori standard PREFA e sempre
con la stessa garanzia 40ennale su materiale e verniciatura.

Villa lattoneria s.r.l. p.iva :01521970192
Torna ai contenuti