Vai ai contenuti
lavorazioni


SCANDOLA


Le scandole PREFA combinano in un unico prodotto la sperimentatissima forma a rombo con le avveniristiche caratteristiche high tech dell’alluminio. Ciò rende le scandole PREFA il materiale perfetto anche per la copertura dei tetti degli edifici meno recenti. Oltre alle strutture di tipo classico, con le scandole PREFA è possibile ricoprire anche edifici dal design moderno.

I numerosi colori standard garantiscono sempre superfici armoniche ed esteticamente gradevoli. La necessaria sicurezza è garantita da aggraffature sul
lato longitudinale e trasversale, che creano una connessione sicura e resistente alle intemperie.

Il tetto a lunga durata PREFA, punto centrale di un programma completo perfettamente complementare, è il risultato di un lavoro di ricerca continuo e di test pratici estremamente rigorosi condotti da PREFA, lo specialista austriaco in tetti d’alluminio leader del settore.
Il materiale di base dei prodotti in alluminio PREFA è costituito da leghe ai sensi della norma  EN 1396.
La verniciatura di tegole, scandole, scaglie, grondaie, tubi e lamiere avviene secondo il processo coil coating ed è soggetta alle rigorose direttive della ECCA (European Coil Coating Association) di Bruxelles. 40 anni di garanzia: il materiale di base di tegole, scandole e scaglie quadre PREFA è garantito 40 anni contro rottura, ruggine e congelamento, in condizioni di inquinamento ambientale naturale e di posa a regola d’arte da parte dell’installatore!




MATERIALE
Il  rivestimento scandola  per coperture e facciate é disponibile in tutti i colori standard PREFA e sempre
con la stessa garanzia 40ennale su materiale e verniciatura.


COLORI DISPONIBILI

Villa lattoneria s.r.l. p.iva :01521970192
Torna ai contenuti